Max Blardone ambasciatore di Expo 2015

Max Blardone ambasciatore di Expo 2015
Info foto

Pagina ufficiale FB Max Blardo

Sci AlpinoSci alpino maschile

Max Blardone ambasciatore di Expo 2015

Il gigantista ossolano Max Blardone entra a far parte della schiera dei numerosi personaggi dello sport (e non solo) che sono ambasciatori dell’Esposizione Universale di Milano dell’anno prossimo.

“Expo Milano 2015 Ambassador: una rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un network che si arricchirà di nuovi volti giorno dopo giorno sino all'inizio dell'Evento”. Così si legge sul sito ufficiale di Expo 2015, expo2015.org.

E Blardone, che compirà 35 anni il 26 novembre e che si appresta ad affrontare la sua quindicesima stagione in Coppa del Mondo, è solo l’ultimo arrivato di una lunghissima serie di personaggi, tra cui molti appartenenti al mondo dello sport come Demetrio Albertini, Ricardo Kakà, Hernanes, Clemente Russo, Maurizia Cacciatori, Vanessa Ferrari, Antonio Rossi, Alessandra Sernsini, Paolo Bettini, Davide Cassani, Mario Cipollini, Vittorio Adorni, Elisa Di Francisca, Gigi Mastrangelo, Danilo Gallinari, Dino Meneghin e, udite udite, Franz Klammer: sì, proprio l’austriaco re della discesa negli anni settanta.

Questa lista continuerà ad allungarsi fino all’inizio della manifestazione che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre dell’anno prossimo. “E’ un onore essere stato scelto come Ambasciatore di Expo 2015 - scrive Max sulla sua pagina ufficiale Facebook - . Con immenso piacere trasmetterò i valori legati al tema della grande kermesse, spero di poter valorizzare in questo modo l'Italia intera nelle trasferte internazionali ed il mio territorio in particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI