Manfred Moelgg, dopo l’operazione per la rottura del tendine d’Achille destro del 20 agosto scorso, da qualche giorno è tornato a casa a San Vigilio di Marebbe. Sul suo profilo Facebook e sul sito della Fisi oggi ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto e incoraggiato.
Giovedì 28 Agosto 2014
“Ciao a tutti! Vi ringrazio sentitamente degli auguri di pronta guarigione - ha scritto Manni ieri su Facebook -. Sto già meglio e non vedo l`ora di ritornare al più presto sugli sci e di ritornare in Coppa del Mondo... anche se ci vorrà un po’”. Poi le dichiarazioni di oggi, su fisi.org: "Voglio ringraziare tutti coloro che in questi giorni non mi hanno fatto mancare il loro affetto. Sono già concentrato prima di tutto sul mio recupero fisico e poi a quello agonistico. I dottori che mi hanno operato hanno fatto un buon lavoro, fra una decina di giorni dovrei ricominciare in parte a fare qualche esercizio per non perdere troppo tono muscolare alla gamba sana. Il mio obiettivo è guarire al 100% per tornare da protagonista in Coppa del Mondo". Una scarpa speciale proveniente dalla Germania che Moelgg calzerà tra qualche giorno “mi aiuterà nella riabilitazione e mi agevolerà nell'appoggiare il piede per terra".
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3