Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE dalla Val Gardena: condizioni top, Innerhofer festeggia il compleanno su una Saslong completa

LIVE dlala
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE dalla Val Gardena: condizioni top, Innerhofer festeggia il compleanno su una Saslong completa

Alle 11.45 la seconda e ultima prova della discesa: "Inner", che oggi compie 36 anni, secondo azzurro al via con il n° 18 (Paris ha il 9). LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni top, cielo sereno e neve indurita per il secondo e ultimo training in Val Gardena, su una Saslong completa (dopo aver disputato ieri una prova senza il tratto di scorrimento iniziale) come sarà sabato in occasione della discesa, anche se il grande appuntamento con gli uomini jet scatterà già domani, sempre alle ore 11.45, con il secondo super-g stagionale.

Christof Innerhofer potrà festeggiare il compleanno cercando risposte importanti da questo test cronometrato cruciale, considerato appunto che mercoledì si è corso in condizioni decisamente particolari; il neo 36enne di Gais partirà con il numero 18, secondo azzurro al via dopo Dominik Paris, che avrà invece il 9 e uscirà dal cancelletto di partenza già dopo alcuni big come Kriechmayr, che aprirà la prova con l'1, Feuz e Kilde.

Prova della discesa della Val Gardena che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ PROVA

 

Oltre a Paris e Innerhofer, ci sono altri cinque azzurri pronti a sfidare la “Saslong”. Emanuele Buzzi e Matteo Marsaglia partiranno rispettivamente con i numeri 33 e 34, Davide Cazzaniga con il 42, Guglielmo Bosca e Florian Schieder per 61esimo e 62esimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social