Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Val d'Isère: start alle 10.30 per il primo super-g della stagione e il ritorno di super Paris!

LIVE da Val d'Isère: start alle 10.30
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Val d'Isère: start alle 10.30 per il primo super-g della stagione e il ritorno di super Paris!

Condizioni non semplici sulla Oreiller-Killy, ma si partirà regolarmente. I tre azzurri di punta dal 10 al 12 di pettorale, ma fino a Marsaglia con il 50 ci sarà da divertirsi. LIVE su NEVEITALIA.

Il primo super-g della stagione di Coppa del Mondo si correrà sotto la neve di Val d'Isère, ma lo start è stato confermato alle ore 10.30 per gustarsi lo spettacolo della Oreiller-Killy e il ritorno, attesissimo, di Dominik Paris in pista a quasi undici mesi dall'infortunio al crociato dello scorso 21 gennaio.

I favoriti? Le prove di discesa hanno indicato Kriechmayr e Kilde in grande condizione, con il norvegese e l'austriaco che partiranno rispettivamente con i pettorali n° 3 e n° 7, ma è davvero tutto aperto sin dal numero 1, quel Marco Odermatt leader di coppa (assieme a Pinturault, oggi con il 15) che vuole giocarsi qualcosa di grosso anche nell'opening della velocità. Tracciatura affidata al tecnico dei norvegesi Anderson, meteo difficile e manto della “O.K.” che potrebbe anche cedere a lungo andare.

Super-g di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Sette gli azzurri al via. Gli unici nei trenta, Innerhofer, Paris e Buzzi, partiranno in serie dal pettorale 10 al 12, poi troviamo Tonetti con il 35, Prast e Gugu Bosca con il 39 e il 41, infine Matteo Marsaglia partirà con il 50, dopo aver fatto molto bene nelle due prove della discesa che andrà in scena domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social