Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Val d'Isère per la seconda prova: alle 10.30 l'ultimo test prima di super-g e discesa

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Val d'Isère per la seconda prova: alle 10.30 l'ultimo test prima di super-g e discesa

Sulla Oreiller-Killy otto azzurri al via: Paris con il 7, Innerhofer ha il 14. Meteo ok anche per la giornata odierna, Kilde ha già impressionato ieri nel primo training. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda prova per testare una “O.K.” in condizioni probabilmente migliori rispetto a ieri, quando c'era ancora tanta neve fresca in pista.

E' tutto pronto per l'ultimo test cronometrato verso la discesa di Val d'Isère che, a dispetto del programma originale, andrà in scena domenica (sempre alle ore 10.30), con il super-g anticipato allo stesso orario del sabato, visto che nelle prossime ore è attesa una nuova perturbazione che preoccupa l'organizzazione del Critérium de la Première Neige.

Ieri il miglior tempo sulla Oreiller-Killy è stato firmato, in maniera netta su tutti i rivali, da Aleksander Aamodt Kilde, ma è stato buono anche il rientro di Dominik Paris, 24° a 2”15 dal norvegese e oggi con il pettorale n° 7 per il secondo training, mentre il secondo azzurro nei 30 al via sarà Christof Innerhofer, che ha pescato il numero 14. Aprirà la prova Kjetil Jansrud, ma ci sarà da fare attenzione anche ai numeri alti con tanti inserimenti già visti nella prima giornata.

Prova che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ PROVA

 

Oltre a Paris e Innerhofer, altri sei azzurri al cancelletto di partenza come 24 ore fa: pettorali numero 34 e 35 per Emanuele Buzzi e Matteo Marsaglia (ieri il migliore dei nostri con il 16° crono), Tonetti con il 40, Cazzaniga con il 43, infine Prast con il 61 e Guglielmo Bosca con il 63.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
271
Consensi sui social

Super-G Maschile Replaces: 13.12.2020 Val d'Isere (FRA)

Discesa Maschile Replaces: 12.12.2020 Val d'Isere (FRA)

1° Pos.CATER Martin

SLO

3° Pos.KRYENBUEHL Urs

SUI

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI