Gioco dei podi

Live Timing Discesa Maschile replaces: 23.01.2021 Kitzbuehel (AUT)
Feuz e il bis inaspettato a Kitz: "Non pensavo sarebbe bastato per vincere. Schieder? Sensazionale"
L'elvetico ha raggiunto Cuche a quota 12 successi in discesa prendendosi ancora la Streif; tutto il cuore di Clarey che a 40 anni sfiora un trionfo clamoroso. "Tornerò anche l'anno prossimo, voglio rivedere il pubblico a Kitz".
Innerhofer si è ritrovato sulla Streif: "Ho messo una marcia in più". Paris non cerca scuse: "Ho sciato male"
Un'ottima gara per l'Italjet nella seconda discesa di Kitzbuehel, anche se è mancato l'acuto dell'uomo più atteso. Strepitoso il 14° posto di Schieder: "Mondiali? Decideranno i tecnici".
Discesa di Kitzbuehel, è un bis leggendario sulla Streif per Feuz. Innerhofer ai piedi del podio
Lo svizzero si ripete dopo il trionfo di venerdì ed è nuovo leader di specialità: Clarey sfiora la prima vittoria a 40 anni, Mayer ancora sul podio. Per "Inner" una gran gara, Paris soffre la poca visibilità e si deve accontentare del 7° posto. Grande gara di Schieder che entra nei 15.
LIVE da Kitzbuehel: oggi sulla Streif è tutto perfetto per la discesa n° 2. Paris, è il tuo giorno
Alle 10.20 il via del secondo appuntamento nel tempio, Domme ha il n° 11 e cerca il poker leggendario dopo essere tornato sul podio venerdì. Feuz e Mayer i grandi rivali. LIVE su NEVEITALIA.
Streif, si riprova domenica: Paris con l'11, Feuz lo anticiperà col n° 9 per la 2^ discesa di Kitz
Dopo la cancellazione odierna, domani alle ore 10.20 dovrebbe andare regolarmente in scena il 5° appuntamento stagionale di specialità. "Domme" deve accorciare per sperare nella coppa, Mayer partirà dopo di lui. Sei gli azzurri in pista.
A Kitzbuehel si... allunga: discesa riprogrammata domenica, il super-g slitta a lunedì
Ufficiale la decisione della FIS dopo la cancellazione odierna su una Streif in condizioni di neve complicate, con la tanta pioggia caduta nelle scorse ore. Il meteo dovrebbe dare una mano per salvare tutte le gare dell'Hahnenkammrennen.
Pioggia mista a neve sulla Streif, la decisione è già stata presa: cancellata la discesa di Kitzbuehel
All'alba la decisione della giuria di gara: si attende il nuovo programma per domenica (quando il meteo darà una mano), con il probabile sacrificio del super-g.
Paris col 13 per il nuovo assalto alla Streif: sabato la seconda discesa nel tempio di Kitzbuehel
La startlist della seconda gara di velocità in Tirolo (al via sempre alle ore 11.30): Feuz, vincitore oggi, opta per il 9 e Mayer per il 7. Il meteo preoccupa, sei gli azzurri con Innerhofer che pesca il n° 2.
Come stanno Kryenbuehl e Cochran-Siegle: stagione finita per l'elvetico, frattura cervicale per lo statunitense
Le diagnosi dopo le due terribili cadute sulla Streif: per Urs lesione al crociato e clavicola ko, per il vincitore del super-g di Bormio i tempi di recupero sono più incerti, ma il suo week-end di Kitz è già finito.
Feuz e una gioia attesa da anni: "Sulle montagne russe". Furia Clarey: "Sul salto finale si rischia il dramma"
La gioia del trionfatore di Kitzbuehel, per la prima volta in carriera padrone della discesa sulla Streif. Mayer "felice del 2° posto, ma ci riprovo domani". Il francese, quarto, si scaglia contro FIS e organizzatori: "Da due giorni chiediamo di limare il salto, non è stato fatto quasi nulla".
"Domme" è tornato a sorridere, sulla Streif la conferma dopo Bormio: "Sabato ci divertiremo"
Il terzo posto nella prima discesa di Kitzbuehel aumenta ancora la fiducia di Dominik Paris: al fuoriclasse azzurro il podio mancava da oltre un anno.
Paris all'attacco della Streif: "La fiducia aumenta". Marsaglia: "La gara sarà un'altra cosa"
Domme oggi quarto in prova a Kitz, Matteo secondo dietro a Kriechmayr. Innerhofer ammette: "Mi manca la gamba, non ho particolari aspettative".
"Domme" torna jet sulla Streif e Marsaglia è gran 2°: gli azzurri si rialzano nell'ultima prova a Kitz
Il fuoriclasse azzurro migliora di 3 secondi rispetto a ieri, è quarto e paga poco più di 8 decimi da un Vincent Kriechmayr strepitoso fino all'Hausbergkante e miglior tempo di giornata davanti al piemontese e a Max Franz. Mayer e Cochran-Siegle sbagliano, ma la prima gara è domani...
LIVE da Kitzbuehel: alle 11.30 scatta la prova sulla Streif, Paris pettorale 1, Cochran-Siegle col 3
Secondo test verso le discese di venerdì e sabato, con "Domme" in avvio e Innerhofer che rientra col numero 18. Mayer e Kriechmayr pronti a salire di colpi. LIVE su NEVEITALIA.
"Domme" si prende l'1 per l'ultimo test sulla Streif: sarà Paris ad aprire la seconda prova di Kitz
Giovedì (ore 11.30) ultimo confronto verso le discese di venerdì e sabato. Cochran-Siegle, miglior crono oggi, partirà col 3; Innerhofer (pettorale 18) potrà testarsi dopo il forfait odierno.
Cochran-Siegle fa paura anche sulla Streif: miglior crono nella prima prova di Kitz, Paris distante
Lo statunitense davanti al connazionale Ganong e ad un rinato Reichelt, ma occhio a Feuz che arriva. Si nascondono gli austriaci, Domme oltre i 2 secondi di distacco. Innerhofer prenderà il via solo nella prova di giovedì.
LIVE da Kitzbuehel, ecco la prima sfida alla Streif: alle 11.30 via alla prova della discesa più attesa
Condizioni ok per il primo training verso le due discese di Kitz: Paris col pettorale 7 per il grande ritorno sulla "sua" pista. LIVE su NEVEITALIA.
Innerhofer iscritto alla prima prova sulla Streif, Paris lo seguirà col pettorale n° 7: via alla 5 giorni di Kitz
Mercoledì alle ore 11.30 il primo confronto con la pista regina: Inner, dopo la negatività al tampone, è tra i 7 azzurri attesi per il trittico di Kitzbuehel con Domme che punta a tornare sul podio. Forfait anche di Sejersted.
La FISI smentisce l'ANSA: Innerhofer negativo al test PCR, si valuta l'arrivo a Kitzbuehel
Si tinge di giallo la vicenda del velocista azzurro: ieri escluso dai convocati, ora potrebbe partecipare alle gare sulla Streif (domani c'è già la prima prova).
Feuz cerca la prima a Kitz nella Svizzera priva di Caviezel. Pinturault disputerà il super-g di domenica
Le scelte rossocrociate per le gare sulla Streif e per il trittico di velocità in casa, a Crans-Montana, per le ragazze. Il leader di coppa sfiderà Odermatt, che farà anche le due discese.
Paris al timone, si torna sulla Streif: per il trittico di Kitzbuehel non ci sarà Christof Innerhofer
Sei gli azzurri convocati per le due discese e il super-g nel tempio (prima prova mercoledì): il jet della Val d'Ultimo nella sua Kitzbuehel un anno dopo l'infortunio arrivato alla vigilia delle gare dell'Hahnenkammrennen della scorsa stagione. Forfait di "Inner" per motivi di salute.
Confermate ufficialmente le gare di Kitzbuehel, per la prima volta senza pubblico. E tornerà Paris...
Dal 22 al 24 gennaio l'edizione n° 82 dell'Hahnenkamm-Rennen, in qualche modo storica senza spettatori ai piedi della Streif. Innevamento ok per super-g e discesa, poi lo slalom sulla Ganslern.
METEO SCI / 02 Maggio
- Appennino Sett. 11°-22°C
- Valle d'Aosta 9°-18°C
- Piemonte 13°-21°C
- Appennino Mer. 11°-22°C
- Friuli 13°-21°C
- Appennino Cent. 12°-20°C