Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Flachau per la 2^ manche dello slalom: Noel ce la farà questa volta? Due azzurri in gara

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Flachau per la 2^ manche dello slalom: Noel ce la farà questa volta? Due azzurri in gara

Alle 12.30 la ripartenza, con il francese di nuovo in testa dopo la 1^ manche. Gross (11°) e Moelgg (22°) cercano almeno punti importanti. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche che vedrà poco azzurro in pista nei quartieri alti della classifica, come purtroppo capitato anche a Zagabria e Adelboden.

Fuori Vinatzer (e un Razzoli velocissimo per tre quarti gara), lo slalom di Flachau ripartirà alle ore 12.30 con Clément Noel in caccia finalmente del primo successo, ma anche del podio sinora sempre mancato in stagione; il francese guida per la terza volta consecutiva a metà gara, questa volta con 23 centesimi su Foss-Solevaag, 25 su Feller e 44 su un Kristoffer Jakobsen pronto a concretizzare per ottenere il miglior risultato della carriera.

Rimonte anche questa volta? Un po' più difficile, ma Schwarz, Zenhaeusern e Strasser su tutti possono provarci, mentre dovranno salvare una gara per ora disastrosa Pinturault e Kristoffersen.

Seconda manche dello slalom maschile di Flachau che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo due quindi gli azzurri qualificati per la manche decisiva. Manfred Moelgg ripartirà dal 22° posto, con 1”70 di distacco da Noel, Stefano Gross si è invece piazzato ottimo 11° (col pettorale 28), a 1”26 dalla vetta e con la voglia di portare a casa almeno la prima top ten della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social