Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Chamonix per la 2^ manche dello slalom: Noel e Zenhaeusern all'attacco di Schwarz

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Chamonix per la 2^ manche dello slalom: Noel e Zenhaeusern all'attacco di Schwarz

Alle 12.30 la ripartenza con il transalpino e lo svizzero incollati al pettorale rosso di specialità. Vinatzer e altri quattro azzurri cercano una rimonta da top ten. LIVE su NEVEITALIA.

Una nuova battaglia, tra il sale in pista e la pioggia di Chamonix, per uno slalom maschile che vede tre atleti racchiusi in soli 3 centesimi, ma ancora Marco Schwarz davanti con Zenhaeusern e Noel appena alle sue spalle.

Lotta che però potrebbe aprirsi nella 2^ manche, in queste condizioni: “Non ci sono grandi trabocchetti, il tracciatore croato ha disegnato veloce per Zubcic, vedremo come tirerà il sale ma avrò il numero della 1^ manche e so cosa fare”, ha detto Vinatzer dopo la ricognizione ai microfoni Rai, lui che è il miglior azzurro ma in 18esima posizione, distante 1”81 da Schwarz.

Seconda manche dello slalom maschile di Chamonix che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono cinque gli azzurri qualificati per questa 2^ manche. Oltre a Vinatzer, ripartiranno tutti dalla 24esima posizione (con lo stesso distacco da Schwarz, 2”05) Maurberger, Gross e Moelgg, mentre Tommaso Sala ripartirà per terzo, dopo aver firmato il 28° crono nella prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
116
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI