Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Bormio: alle 11.30 la seconda prova verso la discesa di martedì, Paris e Marsaglia guidano gli azzurri

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bormio: alle 11.30 la seconda prova verso la discesa di martedì, Paris e Marsaglia guidano gli azzurri

Condizioni meteo ok per l'ultimo training sulla Stelvio: "Domme" con il numero 1 come ieri, dopo i primi venti si attendono conferme da Casse e Marsaglia. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda prova con una pista se possibile ancora più lucida e difficile.

La Stelvio di Bormio si appresta ad ospitare l'ultimo test cronometrato verso la quarta discesa maschile di Coppa del Mondo, prevista martedì sempre alle ore 11.30 (poi mercoledì e giovedì ci saranno due super-g). Sarà Dominik Paris, come nel primo training, ad inaugurare la startlist partendo col pettorale 1: decimo crono ieri, il Re di questa pista dovrà gestire, come tutti i rivali, anche le energie pensando alle gare, visto che la freschezza fisica è fattore determinante con un trittico sulla Stelvio.

Marco Odermatt, leader della generale, scenderà con il 4 prima di Aleksander Aamodt Kilde (7), già terzo ieri nella prova che ha visto Matteo Marsaglia firmare il miglior tempo: pettorale 27 per il piemontese, poco prima vedremo Innerhofer (18) e Casse (23), già molto brillanti nel training numero 1.

Seconda prova della discesa maschile di Bormio che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con pettorali alti ci saranno altri 5 azzurri al cancelletto di partenza, dal numero 48 di Guglielmo Bosca al 57 di Nicolò Molteni, sino al 61 di Pietro Zazzi e, ultimi due al via, Giovanni Franzoni e Matteo Franzoso rispettivamente con il 63 e il 64.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
159
Consensi sui social