Kvitfjell recupera la discesa maschile di Coppa del Mondo annullata a St. Moritz

Cancellata anche la discesa maschile di St. Moritz
Info foto

Pagina Facebook FISI

Sci AlpinoSci alpino maschile

Kvitfjell recupera la discesa maschile di Coppa del Mondo annullata a St. Moritz

La FIS ha comunicato che la discesa maschile originariamente programmata a Garmisch-Partenkirchen e annullata a St. Moritz sarà recuperata il prossimo 28 febbraio a Kvitfjell.

Sulle nevi olimpiche norvegesi di Lillehammer il nuovo programma prevede una prova cronometrata giovedì 27, quindi le due discese venerdì e sabato 1° marzo sempre alle 11,45, infine il superG andrà in scena domenica 2 marzo alle 11,30.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Lo slalomista norvegese, in difficoltà negli ultimi anni dopo quel titolo iridato del 2021, la medaglia olimpica nel 2022 e le due vittorie in Coppa del Mondo (a Flachau e Campiglio), ha annunciato l'addio al grande sci. Non affronterà la sua quarta avventura ai Giochi, ma non rimpiange nulla di un percorso agonistico splendido.