Questo sito contribuisce alla audience de

Kristoffersen: "Era ora di riprendere a sciare" Hirscher: "E' tornato Re Henrik"

Kristoffersen: 'Era ora di riprendere a sciare' Hirscher: 'E' tornato Re Henrik'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino Maschile

Kristoffersen: "Era ora di riprendere a sciare" Hirscher: "E' tornato Re Henrik"

Dopo la vittoria nello Slalom di Val d'Isere che lo riporta dopo 11 mesi sul gradino più alto del podio, Henrik Kristoffersen esprime tutta la sua soddisfazione al sito della FIS.

"E' una ottima sensazione, molto bene dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese e mezzo. Sono un po' sollevato, è bello ritornare a sciare".

Marcel Hirscher: "Non c'è nulla di scritto nelle prove tecnche. Da un punto di vista, quello dei piazzamenti, è stato un buon fine settimana ma per quanto riguarda le sensazioni che ho avuto sugli sci non è stato uno dei migliori giorni della mia carriera. Kristoffersen è tornato e ci ha mostrato chi è il vero re dello Slalom. Pensavo di aver fatto un buon lavoro in estate ma devo trovare qualche accorgimento per avvicinarmi a Henrik"

Alexander Khoroshilov: "La prima manche è stata eccezionale e ho avuto delle ottime sensazioni. Nella seconda non ho potuto che cercare di sopravvivere, ero un po' rigido ed è diventato tutto un frena e sopravvivi come hanno fatto molti altri ma sono di nuovo sul podio e sono felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Maschile Val d'Isere (FRA)

Sci Alpino Maschile

Slalom maschile di Val d'Isere, seconda manche LIVE!

Domenica 11 Dicembre 2016
Sci Alpino Maschile

Slalom maschile di Val d'Isere, prima manche LIVE!

Domenica 11 Dicembre 2016