Questo sito contribuisce alla audience de

Kitz da sballo, alle 11.30 lo start della seconda discesa sulla Streif: Schieder e Paris, all'attacco!

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Kitz da sballo, alle 11.30 lo start della seconda discesa sulla Streif: Schieder e Paris, all'attacco!

Giornata super nel tempio tirolese, i due azzurri di punta partiranno coi numeri 10 e 11, poi Casse (14) per riscattarsi. Odermatt vuole la prima qui e anticiperà Sarrazin, ma occhio a Kriechmayr, Alexander e tanti altri...

Una Kitzbuehel nella sua miglior veste, differente da quella di venerdì con una prima discesa andata comunque in scena nella maniera più regolare possibile.

La Streif numero 2, in realtà quella “originale” del sabato, è perfetta e alle 11.30 si comincerà con la settima discesa stagionale, aperta da Andreas Sander nel giorno dell'addio allo sci del compagno di squadra Thomas Dressen.

Ryan Cochran-Siegle col 6 partirà appena prima dei due uomini ancora una volta più attesi, Marco Odermatt (n° 7) e Cyprien Sarrazin con l'8 per cercare il clamoroso bis, ma ci sarà anche tanta Italia a giocarsi la gara dell'anno.

Florian Schieder, splendido 2° ventiquattr'ore fa, uscirà dal cancelletto per decimo, poi Dominik Paris (11) per tornare sul podio nel tempio, e Crawford prima di Kriechmayr (13) e Casse (14), anche se tanti potranno inserirsi, pensiamo in primis a Cameron Alexander col 17.

Seconda discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con il numero 27 il quarto degli azzurri, Christof Innerhofer che punta almeno a ritrovare una top 20, poi Bosca (ieri buon 17esimo) con il 41, Zazzi (45), Alliod col 47 e Molteni con il pettorale 50 a completare la pattuglia dell'Italjet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social