Dopo cinque anni alla guida degli slalomisti e poi, dal 2011-2012, anche dei gigantisti italiani il francese Jacques Théolier lascia la Federazione Italiana Sport Invernali.
Martedì 29 Aprile 2014
Ecco quello che scrive lo stesso Théolier sul suo profilo Facebook: "Finita la mia storia con l'Italia dopo 5 anni!! Vorrei ringraziare tutti per questa bellissima esperienza! Mi dispiace veramente ma è così, ciao a tutti, auguri per il futuro!" In attesa che la federazione renda nota la composizione degli staff tecnici e delle squadre resta da capire il perché di questo addio, sul quale si vociferava da giorni: prelude a un analogo addio del direttore tecnico maschile Claudio Ravetto, colui che lo aveva fortemente voluto dopo 15 anni nella federazione francese? Il fiore all'occhiello di Théolier come guida prima degli slalomisti e poi anche dei gigantisti azzurri resterà l'oro olimpico tra i pali stretti di Giuliano Razzoli nel 2010 (nella foto lo vediamo sulla destra proprio con Razzoli).
For advanced park and pipe shredders?. The Il Moro 110 GW with a medium 110 flex is the ideal boot for advanced freestylers and park shredders looking for...
3