Infortunio alla gamba sinistra per Manfred Moelgg: "Ora torno a casa per qualche giorno di pausa"

Infortunio alla gamba sinistra per Manfred Moelgg: 'Ora torno a casa per qualche giorno di pausa'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSud America

Infortunio alla gamba sinistra per Manfred Moelgg: "Ora torno a casa per qualche giorno di pausa"

Dopo il primo resoconto di circa due settimane fa il bronzo mondiale in gigante ci aggiorna in esclusiva sul suo stato di forma segnalando purtroppo un infortunio alla gamba sinistra che ha subito proprio tra i pali larghi otto giorni fa

Dopo il primo resoconto di circa due settimane fa il bronzo mondiale in gigante Manfred Moelgg ci aggiorna sul suo stato di forma segnalando purtroppo un infortunio alla gamba sinistra che ha subito proprio tra i pali larghi otto giorni fa. Ecco il testo del suo secondo report da Ushuaia:

"Diciamo che quest'anno è stato un po' diverso dall'anno scorso. Abbiamo sperato che la neve diventasse un po più dura, invece ha nevicato per cinque giorni di seguito. Comunque gli allenatori hanno fatto gran lavoro e ci hanno fatto trovare delle piste buone per fare un buon lavoro. Purtroppo 8 giorni fa in una sezione di gigante ho avuto un problema al muscolo del flessore sinistro (strappo) e ho dovuto fermarmi per 2 giorni, sperando poi di essere di nuovo pronto. Sono riuscito a fare due giorni con qualche giro di slalom ma poi in gigante mi sono rifatto male e così si è concluso il mio raduno. Comunque sono contento del lavoro che è stato fatto e penso che in slalom mi sono allenato molto bene, chiaramente manca qualche giorno di gigante. Adesso è ora di tornare a casa, fare qualche giorno di pausa e poi spero che la gamba sinistra si rimetta al più presto per poi recuperare le giornate perse di gigante e preparare al meglio Sölden... A presto e saluti dalla Tierra del Fuego".

3
Consensi sui social