Saranno sei gli azzurri al lavoro sul ghiacciaio altoatesino in vista delle gare (da confermare) di Zermatt-Cervinia: senza Paris, impegnato a Soelden, saranno in pista Inner, Casse, Schieder, Zazzi, Molteni e Buzzi.
Mercoledì 19 Ottobre 2022
Una settimana di allenamento su una buona parte di quella “Gran Becca” che li attende protagonisti dello Speed Opening di Coppa del Mondo, nell'ultimo week-end di ottobre, e ora 5-6 giorni di preparazione finale sulle nevi della Val Senales.
E' questo il menu del team di velocità azzurro per quanto riguarda gli uomini, con sei atleti convocati per il nuovo raduno sul ghiacciaio altoatesino, da giovedì 20 e sino all'inizio della prossima settimana (mercoledì 26 ottobre sarebbe in programma la prima prova delle discese di Zermatt-Cervinia, se tutto sarà confermato). Non ci sarà ovviamente Dominik Paris, impegnato sino a domenica nell'avvicinamento al gigante di Soelden che disputerà per la terza volta in carriera.
Christof Innerhofer, Florian Schieder, Pietro Zazzi, Nicolò Molteni, Emanuele Buzzi e Mattia Casse, accompagnati dai tecnici Lorenzo Galli, Patrick Staudacher, Irvin Marta, Eros Belingheri, Christian Corradino, Adam Peraudo, Einar Prucker e Davide Verga, saranno gli azzurri in pista nei prossimi giorni per questo ultimo blocco di preparazione prima che la Coppa del Mondo cominci davvero anche per loro.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
69