Dall'8 al 10 agosto, il gruppo di Alberto Ghidoni si allenerà nell'impianto al coperto del Limburgo olandese. Presenti innerhofer, Buzzi, Casse, Prast e Schieder.
Martedì 4 Agosto 2020
Una trasferta inedita, seppur già affrontata negli anni passati da altri atleti della nazionale.
La scelta di Alberto Ghidoni e del suo staff, prima di tornare sui ghiacciai alpini nella seconda metà di agosto, è quella di fare allenare i ragazzi del gruppo Coppa del Mondo di velocità nell'impianto al coperto di Landgraaf, nei Paesi Bassi. Lo ski dome nel cuore del Limburgo olandese ospiterà infatti gli azzurri da sabato 8 a lunedì 10 agosto, per poter sfruttare le condizioni della struttura “SnowWorld” con quattro impianti e complessivi 1500 metri di piste.
Tanto lavoro specifico di base, che possa poi essere propedeutico alle discipline veloci, con Ghidoni che, assieme ai tecnici Raimund Plancker e Michael Gufler, lavorerà assieme a Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Alexander Prast e Florian Schieder. Niente trasferta per Matteo Marsaglia, che si è allenato negli ultimi giorni a Les Deux Alpes, e ovviamente anche Dominik Paris che attenderà ancora qualche settimana prima di rimettere gli sci.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
65