Ancora neve sulla squadra italiana maschile di discesa e superG che ieri si è trasformata per un giorno in squadra delle discipline tecniche
Ancora neve sulla squadra italiana maschile di discesa e superG che ieri si è trasformata per un giorno in squadra delle discipline tecniche. Ecco il resoconto dell'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo:
Una nevicata di 20 centimetri ha costretto gli azzurri della velocità in allenamento a Termas de Chillán (Cil) a cambiare nuovamente il programma della giornata di lunedì. Il programma iniziale di discesa si è così trasformato in una serie di giri nelle specialità tecniche, con Peter Fill e Mattia Casse impegnati in slalom, Werner Heel e Christof Innerhofer al lavoro in gigante, mentre Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz, Silvano Varettoni, Dominik Paris e Max Blardone hanno tirato il fiato per mezza giornata. Le previsioni per i prossimi giorni parlano di un miglioramento del meteo, per cui sarà possibile riprendere i test in discesa. Il raduno sulla pista cilena si concluderà giovedì 26 settembre.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 Aprile, 16:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 Aprile, 13:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 Aprile, 12:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 Aprile, 10:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 Aprile, 09:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 31 Marzo, 18:45BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Folgarida | 21/23 | 5-85 cm |
| Ponte di legno | 30/30 | 40-200 cm |
| Alpe di Siusi | 22/24 | 60-90 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 50-70 cm |
| Champoluc | 10/10 | 85-140 cm |
| Ultimo | 7/8 | 30-95 cm |
| Bressanone | 6/7 | 0-40 cm |
| Pila Aosta | 15/15 | 30-50 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












2