Forse ora si può capire la stagione un po' sottotono di Felix Neureuther rispetto a quelle passate: il 31enne tedesco ieri sera ha postato una sua foto sulla sua pagina Facebook annunciando di essere stato operato al ginocchio.
Mercoledì 23 Marzo 2016
"L'operazione è andata bene e il mio ginocchio sarà presto pronto" ha scritto il campione bavarese che però non specifica l'entità dell'infortunio. Poi ha voluto aggiungere il proprio pensiero per le vittime degli attentati nella capitale belga: "Ma i miei pensieri sono con le persone e le vittime di Bruxelles! Quando avrà finalmente fine questa follia?!!"
Anche Guillermo Fayed ha annunciato di essere stato operato con successo al ginocchio che si è infortunato nelle prove della discesa di Coppa del Mondo di Kvitfjell. Infine, Ski Chrono ha annunciato che anche Laurie Mougel è stata operata con successo. Domani, come noto, in casa Francia toccherà a Nastasia Noens finire sotto i ferri.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3