Felix Neureuther e Miriam Gössner si sono sposati

Felix Neureuther e Miriam Gössner si sono sposati
Info foto

Instagram Felix Neureuther

Sci AlpinoSci alpino maschile

Felix Neureuther e Miriam Gössner si sono sposati

In gran segreto Felix Neureuther e la biathleta Miriam Gössner si sono sposati oggi. Lo ha annunciato lo stesso sciatore bavarese sui social network.

Il tedesco, vincitore dello slalom di Coppa del Mondo di Levi lo scorso novembre, ha postato una foto in cui lo si vede insieme alla neo moglie che tiene in braccio la piccola Matilda, nata poco più di due mesi fa.

Su Facebook Felix, che salterà completamente la stagione olimpica a causa dell’infortunio al ginocchio di un mese fa, ha aggiunto questa frase: “La felicità è l’unica cosa che raddoppia quando la si condivide”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
395
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Lara Colturi ufficializza l'addio a Blizzard-Tecnica, nel suo futuro c'è HEAD: E' tempo per un nuovo capitolo

Lara Colturi ufficializza l'addio a Blizzard-Tecnica, nel suo futuro c'è HEAD: E' tempo per un nuovo capitolo

La diciannovenne piemontese che gareggia per l'Albania, presente per l'intero scorso week-end al GP di Formula 1 al Red Bull Ring, ha salutato il gruppo con cui è cresciuta sin da piccola e ha ottenuto 7 podi in CdM. Alla ricerca del primo successo e allargando il campo alla velocità, Colturi sta per aprire una nuova fase della carriera.