Dopo la nebbia torna il sole sugli slalomgigantisti azzurri a Mölltal

Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Dopo la nebbia torna il sole sugli slalomgigantisti azzurri a Mölltal

Il gruppo maschile delle discipline tecniche di Coppa del Mondo si è diviso in due sottogruppi che hanno lavorato sul ghiacciaio austriaco di Mölltal, uno tra i pali larghi e uno tra quelli stretti.

Dopo la prima giornata caratterizzata da vento e nebbia è tornato il sole e gli azzurri hanno potuto lavorare su neve dura, Max Blardone, Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Matteo Marsaglia, Giordano Ronci, Davide Simoncelli e Riccardo Tonetti si sono cimentati in gigante mentre hanno fatto slalom Fabian Bacher, Cristian Deville, Stefano Gross, Roberto Nani, Giuliano Razzoli e Alex Zingerle. Dopodomani conclusione del raduno.

Fonti:

http://www.fisi.org/node/54990

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Non c'è neve per fare discesa a Ushuaia, Paris andrà solo in Cile: I Mondiali? Ho fiducia su quella pista

Non c'è neve per fare discesa a Ushuaia, Paris andrà solo in Cile: I Mondiali? Ho fiducia su quella pista

Mentre Giovanni Franzoni è il primo azzurro atteso al lavoro nella Terra del Fuoco, sono cambiati i programmi per Domme come svela lo stesso asso della Val d'Ultimo al quotidiano Alto Adige. Farò più palestra rimanendo a casa, per me non ha senso sciare in ghiacciaio con queste condizioni. Mi diverto ancora tanto, a questo punto andrò direttamente con la squadra di velocità a La Parva e Valle Nevado a settembre.