Dominik Paris si allena in Trentino fino a venerdì

Botta al polpaccio sinistro, 24 ore di riposo e superG della Val Gardena a rischio per Dominik Paris
Sci AlpinoSci alpino maschile

Dominik Paris si allena in Trentino fino a venerdì

Nella squadra azzurra fervono già i preparativi in vista della prossima stagione: Daniela Merighetti effettua test di materiali con quattro velocisti compreso Christof InnerhoferDominik Paris farà lo stesso sulle nevi del Trentino. Ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.

Mentre Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Daniela Merighetti, Mattia Casse e Henri Battilani sono impegnati a Santa Caterina Valfurva, Dominik Paris si allenerà fino a venerdì 11 aprile sulle pista trentine, facendo base a Moena. Il vicecampione del mondo in carica di discesa, vincitore nella passata stagione in Coppa del mondo a Lake Louise a novembre e successivamente condizionato dalla caduta durante le prove sulla Saslong in Val Gardena, ha programmato tre giorni di test insieme al responsabile della velocità Gianluca Rulfi e al tecnico Angelo Weiss.

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Coppa del Mondo femminile, ecco le 37 gare per la prossima stagione: la Val di Fassa c'è

Coppa del Mondo femminile, ecco le 37 gare per la prossima stagione: la Val di Fassa c'è

In attesa dell'ufficialità da parte del congresso FIS, a Vilamoura sono stati stilati i calendari verso l'annata olimpica: oltre alla novità Copper Mountain e alle finali a Lillehammer, per l'Italia (con Tarvisio già certa al posto di Cortina) ecco le sfide di marzo su La VolatA, mentre non sono previste le tappe di Sestriere e La Thuile rispetto alla scorsa stagione. La distribuzione delle gare: 9 discese, 8 super-g, 10 giganti e altrettanti slalom.