Dominik Paris milanista per un giorno

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci AlpinoL'azzurro ospite dei rossoneri

Dominik Paris milanista per un giorno

Il viceiridato di discesa Dominik Paris, grande tifoso rossonero, sarà ospite domani del Milan impegnato negli allenamenti in vista del big match contro la Juventus. Ecco il comunicato della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo:

Dallo sci al calcio, Dominik Paris è pronto a smettere la tuta da discesa per vestire per un giorno i panni del calciatore. Il vicecampione del mondo nella rassegna iridata di Schladming dello scorso febbraio, vincitore nella passata stagione delle tappe di Bormio e Kitzbuehel, sarà ospite per l'intera giornata di venerdì 4 ottobre della squadra rossonera impegnata nella preparazione del match di campionato a Torino contro i campioni d'Italia della Juventus.

Paris avrà la possibilità di osservare l'allenamento mattutino del gruppo allenato da Max Allegri e pranzare con i giocatori. Dominik è un grande tifoso di Balotelli e compagni, tanto che ha assistito da tifoso anche all'Audi Cup disputata nella scorsa estate a Monaco di Baviera.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Stagione cruciale per Valérie Grenier: dopo il buon rientro post crac del 2024, la canadese è pronta per Soelden

Stagione cruciale per Valérie Grenier: dopo il buon rientro post crac del 2024, la canadese è pronta per Soelden

La polivalente nordamericana ha vissuto un camp positivo a Ushuaia, poi una settimana a casa in quel di Mont-Tremblant (dove si tornerà a gareggiare il 6-7 dicembre) prima del ritorno in Europa. Valérie saltò l'opening un anno fa, ancora in recupero dal bruttissimo infortunio di Cortina, ma dopo un inverno di pieno recupero della fiducia, nel 2025/26 la canadese sarà molto più di una mina vagante in gigante e super-g (e occhio alla discesa).