
"Domme" rifila un secondo a Zazzi, Innerhofer e Marsaglia nella prova odierna degli Assoluti a Santa Caterina Valfurva, che vede al via l'intera nazionale azzurra.
Avrebbe voluto chiudere la stagione di Coppa del Mondo con la possibilità di giocarsi altri successi dopo quello di Garmisch e quell'amarezza mondiale a Cortina. A Lenzerheide è stato costretto ai box come tutti i colleghi, ma Dominik Paris si sente in gran forma in questo finale dell'annata del rientro post infortunio ed ecco che oggi, in occasione della prima prova di discesa agli Assoluti di Santa Caterina Valfurva, un altro chiaro segnale è arrivato.
Il fuoriclasse della Val d'Ultimo ha dominato il training sulla “Deborah Compagnoni”, precedendo nettamente tutti i compagni di una nazionale presentatasi al gran completo per la sfida tricolore che andrà in scena sabato con la gara. Quasi un secondo a Pietro Zazzi, che conclude a 98 centesimi da Domme e con uno di margine su Christof Innerhofer, a sua volta appena davanti a Matteo Marsaglia (1”01 da Paris).
Un po' più distanti gli altri, con Lele Buzzi quinto a 1”55, Andrea Maddii sesto a 1”74, Federico Simoni a 1”76 e poi Molteni, Resinelli e Paini, già oltre i 2” come Franzoni e Franzoso.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
276