Discesa libera di Lake Louise, Peter Fill: "Ho fatto qualche errore, ma sono competitivo"

Un fantastico Peter Fill trionfa nella discesa di Kitzbühel! Paurosi voli di Hannes Reichelt e Aksel Lund Svindal
Info foto

Max Valle

Sci AlpinoSCI ALPINO MASCHILE

Discesa libera di Lake Louise, Peter Fill: "Ho fatto qualche errore, ma sono competitivo"

Il commento di Peter Fill, tratto da fisi.org, quarto nella prima discesa libera della stagione, a 20 centesimi dal podio, e con un distacco di 52 centesimi dal vicintore Beat Feuz: "Sono molto contento di come è andata oggi. Sicuramente ho fatto qualche errore di troppo ma l'importante oggi è che ho sentito di avere il giusto speed, la giusta velocità, e di essere competitivo con gli altri. Tutto questo mi fa pensare bene per il futuro".

"Sono contento di avere cominciato così la stagione - continua Peter -, soprattutto dopo i problemi alla schiena di cui ho risentito in Cile, quest'estate, adesso spero di riuscire a tenere tutto sotto controllo e proverò ad andare al massimo nelle prossime gare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
441
Consensi sui social

Discesa Maschile Lake Louise (CAN)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.MAYER Matthias

AUT

SCI ALPINO MASCHILE

Beat Feuz vince la discesa libera di Lake Louise. Quarto Peter Fill

Sabato 25 Novembre 2017
Sci alpino maschile

Adrien Théaux il più veloce in prova a Lake Louise. Sesto Peter Fill

Venerdì 24 Novembre 2017
Sci alpino maschile

Cancellata anche la seconda prova di Lake Louise

Giovedì 23 Novembre 2017

Più letti in scialpino

Conny Huetter ci sta ancora pensando: ritiro o prosieguo della carriera? E' il momento di prendere fiato e ragionare

Conny Huetter ci sta ancora pensando: ritiro o prosieguo della carriera? E' il momento di prendere fiato e ragionare

La campionessa stiriana, che ha coronato il sogno della medaglia olimpica, ha confermato come solo nelle prossime settimane deciderà se andare avanti un'altra stagione o meno. Per lei un inverno con parecchi alti e bassi, ma quel bronzo in super-g a Cortina e due grandi discese, quella vittoriosa in Val d'Isère e con il 2° posto in Val di Fassa ad un centesimo da Pirovano, hanno rappresentato picchi importanti.