Questo sito contribuisce alla audience de

Condizioni difficili a Garmisch, alle 11.45 il via del quarto super-g di CdM: Casse, Paris e Bosca le punte azzurre

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Condizioni difficili a Garmisch, alle 11.45 il via del quarto super-g di CdM: Casse, Paris e Bosca le punte azzurre

Pista salata e tanta umidità in Baviera, anche se Odermatt (pettorale 12) e Sarrazin (13) sono i favoriti per la prima delle due gare di specialità previste nel week-end. Mattia parte col 2, Domme col 3, occhio agli austriaci e pure a Crawford (6) e Murisier (8). Sette gli italiani al cancelletto.

Sono condizioni da Garmisch-Partenkirchen, niente di nuovo da queste parti anche se nella notte le temperature sono un po' scese, dopo essere arrivate anche oltre i 10°C fino a ieri.

La “Kandahar 1” che ospiterà il quarto e quinto super-g della CdM maschile, soffrirà però i passaggi degli uomini jet e potrebbero esserci sorprese, già nella sfida odierna al via dalle ore 11.45 su tracciatura italiana, visto che il disegno è affidato a Lorenzo Galli.

Tanto azzurro in avvio (e non è un male...), con Mattia Casse e Dominik Paris che avranno rispettivamente i numeri 2 e 3, mentre “Gugu” Bosca, la terza punta dell'Italjet, partirà col 17 dopo tutti gli altri big. Come James Crawford, al cancelletto per sesto dopo Cochran-Siegle e Meillard, prima di Murisier (n° 8), Kriechmayr (9), Haaser (11) e i due uomini più attesi, sempre loro e ancora uno dopo l'altro come nell'ultima discesa di Kitzbuehel, Marco Odermatt con il pettorale 12 e Cyprien Sarrazin con il 13.

Primo super-g maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Quarto azzurro al cancelletto Christof Innerhofer, con il numero 24, poi con il 50 Giovanni Borsotti, con il 52 Benjamin Alliod e il penultimo al via, alla ricerca di punti, Giovanni Franzoni con il pettorale 58.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI