Comincia il lavoro a Formia per i velocisti azzurri: da mercoledì 1 luglio impegnati Casse & Co.

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Mattia Casse

Sci Alpinoallenamenti estivi

Comincia il lavoro a Formia per i velocisti azzurri: da mercoledì 1 luglio impegnati Casse & Co.

Raduno atletico di una decina di giorni, senza Paris e Innerhofer, per il gruppo guidato da Alberto Ghidoni.

Hanno concluso la prima fase della preparazione sugli sci lo scorso 24 giugno, rientrando dallo Stelvio, e dopo qualche giorno tra riposo e lavoro fisico a casa, i velocisti azzurri di Coppa del Mondo torneranno in raduno a partire da mercoledì 1 luglio e sino a sabato 11 dello stesso mese.

Tanto allenamento atletico previsto per gli uomini di Alberto Ghidoni, al Centro di Preparazione Olimpica di Formia: sono quattro i ragazzi convocati, ovvero Mattia Casse, Emanuele Buzzi, Matteo Marsaglia e Alexander Prast. Assenti quindi Christof Innerhofer, che continuerà a lavorare a casa, e chiaramente Dominik Paris che prosegue nel percorso di recupero post infortunio.

Nella località laziale saranno presenti con gli azzurri il preparatore atletico Giuseppe Abruzzini e il fisioterapista Alberto Sugliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Lara Colturi ufficializza l'addio a Blizzard-Tecnica, nel suo futuro c'è HEAD: E' tempo per un nuovo capitolo

Lara Colturi ufficializza l'addio a Blizzard-Tecnica, nel suo futuro c'è HEAD: E' tempo per un nuovo capitolo

La diciannovenne piemontese che gareggia per l'Albania, presente per l'intero scorso week-end al GP di Formula 1 al Red Bull Ring, ha salutato il gruppo con cui è cresciuta sin da piccola e ha ottenuto 7 podi in CdM. Alla ricerca del primo successo e allargando il campo alla velocità, Colturi sta per aprire una nuova fase della carriera.