Questo sito contribuisce alla audience de

Christof Innerhofer operato per la rottura del menisco: "Risale alla caduta di Kvitfjell, mi sento come nuovo"

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinoinfortuni

Christof Innerhofer operato per la rottura del menisco: "Risale alla caduta di Kvitfjell, mi sento come nuovo"

Intervento al ginocchio sinistro per il velocista azzurro, che presto potrà tornare ad allenarsi a pieno regime. Le sue parole.

Un'operazione non troppo invasiva e che non pregiudicherà la preparazione verso la stagione 2022/23.

Christof Innerhofer è finito sotto i ferri nelle scorse ore, come ha spiegato lo stesso campione di Gais a mezzo social. Il danno riguarda il menisco del ginocchio sinistro, lesionato nella caduta occorsa a “Inner” nel riscaldamento delle prove verso le discese di Kvitfjell, alle quali comunque prese parte soffrendo nel finale di stagione.

Due giorni fa ero ancora in bici e ieri... in sala operatoria – ha cercato di scherzare il velocista azzurro – Dopo aver accusato un dolore persistente, ho deciso di fare un'altra risonanza magnetica la scorsa settimana e mi è stata diagnosticata una rottura del menisco, relativa alla caduta di Kvitfjell. Grazie alle migliori cure mi sento come nuovo e potrò allenarmi senza dolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon shift pro 100 at 2022 ski boots blu

BLUE TOMATO

SALOMON - shift pro 100 at 2022 ski boots blu

329.95 €

per gli sciatori che vogliono variare le prestazioni della propria scarpa tra la stabilità necessaria per la discesa e la versatilità in salita, questa...