Il velocista elvetico, caduto giovedì in allenamento a Garmisch, ha subito una contusione ossea e un danno al legamento collaterale del ginocchio sinistro.
Domenica 10 Gennaio 2021
E' arrivata la diagnosi definitiva sulle condizioni di Mauro Caviezel, leader della Coppa del Mondo di super-g per il quale era scattato l'allarme tre giorni fa, dopo una bruttissima caduta in allenamento a Garmisch-Partenkirchen.
Come ha riportato Swiss-Ski nel pomeriggio, il 32enne grigionese, oltre alla commozione cerebrale riscontrata, ha subito una forte contusione ossea al ginocchio sinistro e una lesione al legamento collaterale dell'articolazione. Mauro non verrà operato, ma dovrà osservare almeno qualche settimana di stop e un periodo di riabilitazione prima di provare a salvare il finale della sua stagione. Niente Wengen, Kitzbuehel e Garmisch, ma è chiaro che anche la sua presenza ai campionati del mondo di Cortina è appesa ad un filo.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
211