Poche ore fa l'arrivo della piccola, per la quale il fuoriclasse grigionese avrebbe rinunciato anche alle gare di Wengen o alle prossime sulla Streif in caso di parto... concomitante: non ce ne sarà bisogno, domani il grande rivale di Paris sarà al cancelletto della prima prova verso le discese di Kitzbuehel.
Martedì 18 Gennaio 2022
Beat Feuz l'aveva detto chiaro e tondo. “Salirò sull'elicottero per volare subito in ospedale, è già tutto organizzato e lascerò le gare in qualsiasi momento dovesse accadere”.
L'attesa della seconda figlia, però, è stato fortunato in termini di date per il quattro volte detentore della Coppa del Mondo di discesa: la piccola Luisa, data alla luce da mamma Katrin, sta bene ed è nata nella giornata di lunedì, come ha annunciato sui social lo stesso fuoriclasse elvetico. Dopo Clea, ecco la secondogenita di famiglia e, dopo i due podi ottenuti a Wengen (seppur senza vittoria, che ancora manca in stagione) che l'hanno riportato a -11 dalla vetta della classifica di specialità guidata da Dominik Paris, ora Feuz è pronto a giocarsi le due discese di Kitzbuehel.
Mercoledì la prima prova sulla Streif, venerdì e sabato il doppio appuntamento cruciale per la sfera di cristallo della disciplina regina e si preannuncia un confronto colossale con lo stesso Paris, visto che per tanti anni Kitz è stata stregata per l'asso grigionese, capace di vincere entrambe le discese nella passata stagione e coronare il sogno di trionfare anche nel tempio dello sci.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
442