Questo sito contribuisce alla audience de

Beat Feuz di nuovo papà e... pronto per Kitz: è nata Luisa, la secondogenita di famiglia

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Beat Feuz di nuovo papà e... pronto per Kitz: è nata Luisa, la secondogenita di famiglia

Poche ore fa l'arrivo della piccola, per la quale il fuoriclasse grigionese avrebbe rinunciato anche alle gare di Wengen o alle prossime sulla Streif in caso di parto... concomitante: non ce ne sarà bisogno, domani il grande rivale di Paris sarà al cancelletto della prima prova verso le discese di Kitzbuehel.

Beat Feuz l'aveva detto chiaro e tondo. “Salirò sull'elicottero per volare subito in ospedale, è già tutto organizzato e lascerò le gare in qualsiasi momento dovesse accadere”.

L'attesa della seconda figlia, però, è stato fortunato in termini di date per il quattro volte detentore della Coppa del Mondo di discesa: la piccola Luisa, data alla luce da mamma Katrin, sta bene ed è nata nella giornata di lunedì, come ha annunciato sui social lo stesso fuoriclasse elvetico. Dopo Clea, ecco la secondogenita di famiglia e, dopo i due podi ottenuti a Wengen (seppur senza vittoria, che ancora manca in stagione) che l'hanno riportato a -11 dalla vetta della classifica di specialità guidata da Dominik Paris, ora Feuz è pronto a giocarsi le due discese di Kitzbuehel.

Mercoledì la prima prova sulla Streif, venerdì e sabato il doppio appuntamento cruciale per la sfera di cristallo della disciplina regina e si preannuncia un confronto colossale con lo stesso Paris, visto che per tanti anni Kitz è stata stregata per l'asso grigionese, capace di vincere entrambe le discese nella passata stagione e coronare il sogno di trionfare anche nel tempio dello sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
442
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI