Questo sito contribuisce alla audience de

Ancora neve sullo Zoncolan e ultimi lavori per gli azzurri: nel week-end in pista discesisti e slalomgigantisti

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Ancora neve sullo Zoncolan e ultimi lavori per gli azzurri: nel week-end in pista discesisti e slalomgigantisti

Buzzi e Innerhofer da una parte, il quartetto formato da De Aliprandini, Borsotti, Vinatzer e Gross dall'altra: in Carnia ancora allenamenti in questo finale di stagione.

Tre giornate di sci, le ultime di questa lunga sessione primaverile, per velocisti e slalomgigantisti della nazionale italiana maschile sulle nevi dello Zoncolan.

Si ritroveranno giovedì sera a Sutrio, ai piedi del monte carnico, Christof Innerhofer ed Emanuele Buzzi, convocati dal direttore tecnico della velocità Alberto Ghidoni, che guiderà anche l'allenamento insieme a Raimund Plancker e Mattia Lavelli, ma anche il quartetto delle discipline tecniche formato dal vice campione del mondo di gigante, Luca De Aliprandini, oltre a Giovanni Borsotti, Stefano Gross e Alex Vinatzer.

Roberto Lorenzi, direttore tecnico azzurro, sarà coadiuvato nel lavoro da Jacques Theolier, Giuliano Ravera, Giancarlo Bergamelli, Walter Girardi, Stefano Costazza, Fabio Bianco Dolino, Antonio Ricco e Luca Vuerich. La sessione di allenamento terminerà domenica 25 aprile, poi lo sciogliete le righe almeno per qualche settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social

Approfondimenti

Zoncolan
Informazioni turistiche

Zoncolan

Monte Zoncolan

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI