Buzzi e Innerhofer da una parte, il quartetto formato da De Aliprandini, Borsotti, Vinatzer e Gross dall'altra: in Carnia ancora allenamenti in questo finale di stagione.
Tre giornate di sci, le ultime di questa lunga sessione primaverile, per velocisti e slalomgigantisti della nazionale italiana maschile sulle nevi dello Zoncolan.
Si ritroveranno giovedì sera a Sutrio, ai piedi del monte carnico, Christof Innerhofer ed Emanuele Buzzi, convocati dal direttore tecnico della velocità Alberto Ghidoni, che guiderà anche l'allenamento insieme a Raimund Plancker e Mattia Lavelli, ma anche il quartetto delle discipline tecniche formato dal vice campione del mondo di gigante, Luca De Aliprandini, oltre a Giovanni Borsotti, Stefano Gross e Alex Vinatzer.
Roberto Lorenzi, direttore tecnico azzurro, sarà coadiuvato nel lavoro da Jacques Theolier, Giuliano Ravera, Giancarlo Bergamelli, Walter Girardi, Stefano Costazza, Fabio Bianco Dolino, Antonio Ricco e Luca Vuerich. La sessione di allenamento terminerà domenica 25 aprile, poi lo sciogliete le righe almeno per qualche settimana.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Ghiaccio Verde con Paolo de Chiesa
Redazione sport, Lunedì 27 Ottobre, 10:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 18:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 16:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 15:55Sci Alpino Maschile
Si riparte dal re, ma che grande Schwarz. Odermatt lo piega ed eguaglia Girardelli: "Avvio perfetto"
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 15:15Sci Alpino Maschile
Dopo la bufera, sul Rettenbach spunta... Odermatt! Il re fa tris nell'opening di Coppa del Mondo
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 14:40SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













105