Questo sito contribuisce alla audience de

A Kitzbuehel spunta Hirscher... in auto: "Mi gusterò le gare in tv. Futuro al volante? Chissà..."

ghighige
Info foto

GEPA

Sci Alpinoil personaggio

A Kitzbuehel spunta Hirscher... in auto: "Mi gusterò le gare in tv. Futuro al volante? Chissà..."

Il vincitore delle ultime otto Coppe del Mondo protagonista del'Audi Driving Experience sulla neve. Una toccata e fuga a poche ore dal via dell'80esima edizione dell'Hahnenkamm Trophy.

Poca pubblicità, lontano dai riflettori e... di corsa a casa subito dopo l'evento.

Un classico per Marcel Hirscher, comparso oggi a Kitzbuehel per partecipare, come gli era già capitato negli anni in cui avrebbe poi dovuto gareggiare nel tempio dello sci austriaco, all'Audi Driving Experience al volante di un potente SUV e-tron da 500 cavalli, puramente elettrico, da controllare su ghiaccio e neve.

I riflessi ci sono ancora, stando a quanto testimoniato, ma l'interesse dei media si è spostato sul futuro e sulle idee dell'otto volte vincitore della Coppa del Mondo. Un futuro in auto, magari alla Dakar? “Chissà, è decisamente attraente, ma anche quest'anno abbiamo visto quanti pericoli ci siano – ha spiegato Marcel – Rimane un flirt, ma in quel contesto l'attrazione e il rischio sono vicini come in nessun altro sport”.

Hirscher guarderà le gare di Kitz davanti alla tv, niente parterre d'arrivo: “Mi sono goduto l'atmosfera di questo evento negli ultimi 12 anni, seguirò tutto da casa”.

Tra poche ore il via dell'80esima dell'Hahnenkamm Trophy, con la prima prova della discesa sulla Streif fissata mercoledì alle ore 11.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI