Quello che si temeva si è purtroppo rivelato vero: Lara Gut, caduta in una manche di riscaldamento prima dello slalom della combinata mondiale di St. Moritz, deve salutare il Circo Rosa fino alla prossima stagione.
Nel giorno del possibile serio infortunio a Lara Gut la Svizzera a St. Moritz gioisce con una doppietta mondiale che in combinata non ripeteva dal 1956.
Infortunio che sembra grave per Lara Gut che è caduta durante una manche di riscaldamento prima dello slalom della combinata femminile mondiale di St. Moritz.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la decisiva manche di slalom valida per la terza gara dei Mondiali di St. Moritz, la combinata femminile, a partire dalle 13!
La Sofia Goggia che tira al massimo e sbaglia anche tanto è tornata come per incanto nella discesa valida per la combinata femminile dei Mondiali di St. Moritz.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la discesa valida per la terza gara dei Mondiali di St. Moritz, la combinata femminile, a partire dalle 10!