Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni della trionfatrice dello slalom femminile delle finali di Coppa del Mondo di St. Moritz e della vincitrice della Coppa di specialità.
Chissà cosa deve aver pensato Frida Hansdotter quando ha ricevuto la coppa di slalom vinta grazie alla sua costanza di rendimento ma anche grazie all’assenza in cinque gare e nel City Event di Stoccolma di Mikaela Shiffrin, che negli altri cinque slalom le ha rifilato un distacco complessivo di oltre 13 secondi, per la precisione 13"08…
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dell’undicesimo e ultimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di St. Moritz, a partire dalle 11!
A partire dalle 8,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche dell’undicesimo e ultimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di St. Moritz!
Ecco l'elenco di tutti i qualificati e le qualificate per le finali di Coppa del Mondo di St. Moritz che si svolgeranno da mercoledì a domenica. Vi accedono di diritto i primi 25 di ogni specialità, coloro che hanno totalizzato almeno 500 punti nella classifica generale e i campioni del mondo juniores. Gli infortunati non vengono rimpiazzati.