Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni di Lindsey Vonn e Lara Gut, le prime due classificate del superG femminile di Coppa del Mondo di Altenmarkt/Zauchensee.
Non ce ne voglia, ad esempio, la regina dello sci di fondo Marit Bjørgen, ma raramente c’è stata una superiorità così marcata in uno sport femminile, specialmente in uno così imprevedibile come lo sci alpino che è di sicuro molto più imprevedibile di quello sugli sci stretti, ma questa superiorità la sta imponendo Lindsey Vonn a tutte le sue avversarie.
A partire dalle 11,30 di domani mattina seguite con noi attraverso il live timing della FIS il secondo superG femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Altenmarkt/Zauchensee.
Sono state 9 le discese e 6 i superG disputati in Coppa del Mondo femminile a Zauchensee, il comprensorio sciistico a due passi da Altenmarkt im Pongau, la casa della Atomic.
Il gruppo della velocità azzurra femminile prepara a Santa Caterina Valfurva l’appuntamento di Coppa del Mondo di Altenmarkt/Zauchensee del 9 e 10 gennaio.
Le alte temperature e la mancanza di neve hanno costretto la FIS a cancellare la discesa e il superG di Coppa del Mondo previste a St. Anton am Arlberg il 9 e il 10 gennaio.