Tratte da orf.at, ecco le parole di Henrik Kristoffersen, vincitore, di Marcel Hirscher, secondo, e di ManuelFeller, sesto, al termine dello Slalom di Schladming, ventesima edizione di The NightRace.
Henrik Kristoffersen resiste al ritorno di Marcel Hirscher e conquista per la terza volta in carriera la NightRace di Schladming. L’austriaco deve nuovamente accontentarsi del secondo posto, terzo AlexanderKhoroshilov.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dello Slalom maschile di Schladming, ottava prova stagionale di Coppa del Mondo in questa specialità, a partire dalle 20:45.
Henrik Kristoffersen si riscatta provvisoriamente dell’uscita di domenica a Kitzbühel dominando la prima manche dello Slalom di Schladming davanti a Marcel Hirscher, unico a limitare i danni, e ad AlexanderKhoroshilov.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche dello Slalom maschile di Schladming, ottava prova stagionale di Coppa del Mondo in questa specialità, a partire dalle 17:45.
Sono stati da poco sorteggiati i pettorali di partenza della celebre Night Race di Schladming, il tradizionale slalom speciale infrasettimanale che raduna più di quarantamila tifosi lungo il perimetro dell'impegnativa pista Planai.
Domani sera si disputerà in notturna lo slalom maschile di Coppa del Mondo di Schladming e la FISI ha confermato in blocco gli otto azzurri che hanno gareggiato ieri a Kitzbühel.
Tappa infrasettimanale anche per la Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile. Lo Slalom in notturna diSchladming è da vent’anni uno degli appuntamenti più sentiti dell’intero calendario.