Nel primo dei due giganti maschili di Coppa del Mondo di Kranjska Gora, recupero di quello cancellato a Garmisch-Partenkirchen, Alexis Pinturault entra a far parte di un ristrettissimo club di specialisti delle porte larghe.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dell'ottavo gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo (il nono contando anche il gigante parallelo dell'Alta Badia), quello di Kranjska Gora, recupero di quello cancellato a Garmisch-Partenkirchen, a partire dalle 13!
E’ nuovamente Alexis Pinturault il più forte nella prima manche del primo gigante maschile di Coppa del Mondo di Kranjska Gora, recupero di quello cancellato a Garmisch-Partenkirchen lo scorso 31 gennaio.
A partire dalle 10 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche dell'ottavo gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo (il nono contando anche il gigante parallelo dell'Alta Badia), quello di Kranjska Gora, recupero di quello cancellato a Garmisch-Partenkirchen!
Nel terzultimo weekend di Coppa del Mondo il Circo Bianco maschile fa tappa in una località, Kranjska Gora, che da poco più di trent’anni è appuntamento fisso del calendario stagionale.
Il direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi ha diramato la lista dei convocati e delle convocate per le gare tecniche di Coppa del Mondo di Kranjska Gora e di Jasná.
Le condizioni atmosferiche estremamente sfavorevoli, pioggia mista a neve, poca visibilità e condizioni della pista pessime, hanno costretto gli organizzatori a cancellare il gigante maschile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen. Stessa cosa anche a Maribor, dove dopo la partenza delle prime 25 atlete su una pista infame la gara è stata cancellata.
A partire dalle 10,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quinto gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Garmisch-Partenkirchen, il sesto tenendo conto anche del gigante parallelo dell'Alta Badia!
Il controllo della neve odierno effettuato dagli ispettori della FIS e in particolare dal responsabile federale delle gare veloci maschili Hannes Trinkl a Garmisch-Partenkirchen ha dato esito positivo.