Tratte da fis-ski.com e da fisi.org le dichiarazioni delle prime tre classificate della discesa femminile di Coppa del Mondo di La Thuile, di Lindsey Vonn, Elena Curtoni e Federica Brignone.
Facendo un altro regalo a Lara Gut dopo quello di Val d’IsèreLindsey Vonn esce nella curva decisiva della discesa di La Thuile e la ticinese trionfa tornandole davanti in Coppa del Mondo.
A partire dalle 12 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing la settima discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di La Thuile, recupero di quella cancellata a Crans-Montana!
Pur staccando un tempo di ben 1"04 più lento di quello fatto segnare ieri da Lindsey VonnCornelia Hütter è stata la più veloce nella seconda e ultima prova cronometrata in vista delle due discese femminili di Coppa del Mondo di La Thuile in calendario domani e dopodomani.
A causa delle cattive condizioni della neve è stata cancellata la discesa femminile di Coppa del Mondo di Crans-Montana dopo il rinvio di 24 ore di ieri.
A partire dalle 10,30 di domani mattina, meteo permettendo, seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la settima discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Crans-Montana!.
A partire dalle 10,30 di domani mattina, meteo permettendo perché le previsioni sono brutte, seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la settima discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Crans-Montana!.
Il direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi ha convocato ben 15 atlete per le gare femminili di Coppa del Mondo in programma a Crans-Montana.