Sci Alpino
Live Timing Super G Femminile Replaces: 28.02.2015 Bansko (BUL)
2 Marzo 2015
Fenninger e Maze: "Non possiamo sapere come andrà a finire" Vonn: "Una buona giornata dopo una brutta giornata"
Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio imperiale del superG femminile di Coppa del Mondo di Bansko.
2 Marzo 2015
Anna Fenninger concede il bis battendo Tina Maze anche nel superG di Bansko. Quinta Elena Curtoni
Anna Fenninger conferma di essere nel momento migliore della carriera trionfando anche nel superG femminile di Coppa del Mondo di Bansko.
28 Febbraio 2015
Cancellato anche il secondo superG di Bansko
La nebbia continua a impedire lo svolgimento o il completamento delle gare a Bansko dove è stato cancellato anche il secondo superG femminile di Coppa del Mondo nella località bulgara dopo che erano scese 13 atlete.
27 Febbraio 2015
SuperG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
A partire dalle 10,15 di domani mattina seguite con noi attraverso il live timing della FIS il quinto superG femminile di Coppa del Mondo stagionale, quello di Bansko!
BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Ghiacciaio Val Senales | 4/11 | 10-28 cm |
| Breuil-Cervinia | 5/15 | 10-40 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-0 cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
METEO SCI / 04 Novembre
- Veneto 1°-10°C
- Lombardia 1°-9°C
- Appennino Mer. 7°-15°C
- Appennino Cent. 4°-11°C
- Appennino Sett. 4°-12°C
- Piemonte 2°-10°C













