Il rientro alle gare per Verena Stuffer, sembra allontanarsi, la trentaduenne è reduce dalla lacerazione dei legamenti crociati anteriori del ginocchio sinistro, occorsole durante la prova di Super G, dei Campionati Nazionali Sloveni della scorsa primavera.
Mercoledì 26 Ottobre 2016
La ragazza della Val Gardena è tornata a sciare solo il 3 ottobre al Passo dello Stelvio e dopo le prime giornate sulla neve, sembrava che il rientro alle competizioni potesse essere a Lake Louise, nelle due discese e nel super g, dei primi di dicembre.
Stando alle ultime notizie però, il recupero richiederebbe tempi più lunghi del previsto e il ritorno alle competizioni, potrebbe essere rimandato alle gare europee della Val d’Isere a metà dicembre.
Verena non si è persa d’animo e confida ancora di partire, con il resto della squadra di velocità il prossimo 11 novembre per allenarsi a Copper Mountain, in vista della tappa canadese di Coppa del Mondo, è molto determinata a migliorare le prestazioni della scorsa stagione che non l’ha vista particolarmente brillare.
Il suo grande obiettivo stagionale è quello di correre le gare iridate di Santk Moritz di Discesa e Super g, il primo passo concreto per la Stuffer, se vorrà centrare il suo obiettivo, sarà quello di dimostrare a tecnici e forse anche a se stessa, di essere una vincente e non una eterna piazzata.
gli sci head e-perfect joy pro con attacco joy 9 gw sono sci da donna pensati per chi cerca leggerezza, controllo e precisione durante le giornate in pista. la...
3