
VAL D'ISERE (Francia) - Le voci delle protagoniste principali dopo la II prova cronomentrata della disesa libera di Val d'Isere, in Francia, prevista sabato. Domani, venerdì 20 dicembre, andrà in scena il terzo training, tempo permettendo (le previsioni sono brutte) che sarà trasmesso in diretta da Eurosport 1 (con la presenza di vari ospiti al microfono). Nella Savoia francese sta continuando a nevicare.
DOMINIQUE GISIN: "Avevo buone sensazioni in pista, oggi. Sono conenta di essere riuscita a fare velocità nella parte piana del tracciato, in alto, perché lì ieri avevo sbagliato. Tutto ciò mi dà sicuramente fiducia per l'immediato futuro. La stagione è iniziata abbastanza bene, per me, mi sento a posto sugli sci, devo solo continuare a migliorare e i risultati poi arriveranno".
LARA GUT è scesa con la neve, a differenza delle prime atlete: "E' più difficile, molto più difficile quando nevica, per questo la pista sembrava un po' più lenta, oggi. Però, meglio che accada durante la prova e non in gara... Spero che le condizioni, sabato, siano le stesse per tutto. Conosco la pista abbastanza bene, eppure non ho sciato bene finora nei training. Devo trovare il giusto compromesso tra linea ideale e capacità di essere leggere su questo tipo di neve e pendio".
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Marzo, 18:10Sci Alpino Femminile
E' di Victoria Klotz il tricolore Aspiranti di slalom: ad Alleghe sul podio anche Putzer e Taschler
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Marzo, 16:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Marzo, 12:10Sci Alpino Maschile
Dopo due anni di stop, Andreas Sander dice basta: il saluto ai prossimi campionati tedeschi
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Marzo, 10:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Marzo, 21:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Marzo, 20:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Monte Cimone | 14/14 | 50-70 cm |
| Piani di Bobbio | 11/12 | 20-60 cm |
| Passo Pordoi | 20/23 | 50-90 cm |
| Bormio 3000 | 11/12 | 35-100 cm |
| Santa Caterina Valfurva | 9/9 | 20-180 cm |
| Bellamonte | 8/8 | 35-80 cm |
| Crest | 10/10 | 85-140 cm |
| Chiesa in valmalenco | 10/10 | 30-70 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










2