Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci Alpino - Slovenia

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Secondo quanto riportato da Kleine Zeitung Tina Maze darà l’addio allo sci sulle nevi di casa di Maribor il 7 e l’8 gennaio.

Tutto ciò è stato riferito al giornale austriaco da Jurij Završnik, giornalista di Ekipa, un quotidiano sportivo sloveno: “Tina disputerà il gigante di Maribor il 7 gennaio e il giorno dopo, in occasione dello slalom, darà l’addio allo sci agonistico”. Ma l’ufficialità di quello che farò davvero Tina arriverà solo nella conferenza stampa che terrà a Sölden il 20 ottobre, due giorni prima dell’inizio della Coppa del Mondo.

Završnik parla poi anche di quello che farà la fuoriclasse slovena dopo essersi ritirata dalle gare: “Tina sta pensando di trasferirsi in Svizzera e di occuparsi di marketing per Stöckli, la sua marca di sci. Continuerà anche con Fila, con cui ha fatto un photo shoot a Milano, e con Milka, e vorrebbe proseguire anche il lavoro di commentatrice al parterre d’arrivo per Eurosport”. Tra poco più di due settimane scopriremo se tutte queste speculazioni del giornalista sloveno si riveleranno vere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Nicolò Robello, un super velista che ha portato il mare (e il Genoa) nella vita di Elena Curtoni

Nicolò Robello, un super velista che ha portato il mare (e il Genoa) nella vita di Elena Curtoni

Abbiamo intervistato il marito della campionessa azzurra, fresco vincitore con lo Yacht Club de Monaco di un evento storico come l'Admiral's Cup: Nicolò ci ha raccontato dei suoi inizi proprio sugli sci, di come ha conosciuto Elena (è colpa dei fratelli Marsaglia!), del tifo rossoblu che ora ha contagiato pure la discesista valtellinese (lo staff medico e tutta la squadra sono stati splendidi a supportarla dopo l'infortunio di Sankt Moritz). E Nicolò ci ha raccontato mille altre cose.