Questo sito contribuisce alla audience de

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci Alpino - Slovenia

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Secondo quanto riportato da Kleine Zeitung Tina Maze darà l’addio allo sci sulle nevi di casa di Maribor il 7 e l’8 gennaio.

Tutto ciò è stato riferito al giornale austriaco da Jurij Završnik, giornalista di Ekipa, un quotidiano sportivo sloveno: “Tina disputerà il gigante di Maribor il 7 gennaio e il giorno dopo, in occasione dello slalom, darà l’addio allo sci agonistico”. Ma l’ufficialità di quello che farò davvero Tina arriverà solo nella conferenza stampa che terrà a Sölden il 20 ottobre, due giorni prima dell’inizio della Coppa del Mondo.

Završnik parla poi anche di quello che farà la fuoriclasse slovena dopo essersi ritirata dalle gare: “Tina sta pensando di trasferirsi in Svizzera e di occuparsi di marketing per Stöckli, la sua marca di sci. Continuerà anche con Fila, con cui ha fatto un photo shoot a Milano, e con Milka, e vorrebbe proseguire anche il lavoro di commentatrice al parterre d’arrivo per Eurosport”. Tra poco più di due settimane scopriremo se tutte queste speculazioni del giornalista sloveno si riveleranno vere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.