Questo sito contribuisce alla audience de

SuperG femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

SuperG femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

SuperG femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

A partire dalle 10 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il settimo superG femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Lenzerheide!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza del superG!

Alla gara sono iscritte 59 atlete in rappresentanza di 18 nazioni. La prima a partire sarà la francese Margot Bailet, col numero 2 scenderà la sua connazionale Jennifer Piot, col 3 l’austriaca Mirjam Puchner, col 4 la statunitense Stacey Cook, col 5 la francese Romane Miradoli, col 7 la canadese Larisa Yurkiw, con l’8 la slovena Ilka Štuhec, col 12 la svedese Kajsa Kling, col 13 e col 15 le austriache Elisabeth Görgl e Stephanie Venier, col 16 la statunitense Laurenne Ross, col 17 l’austriaca Tamara Tippler, col 19 la tedesca Viktoria Rebensburg, col 20 la liechtensteiniana Tina Weirather, col 21 la svizzera Lara Gut, col 22 l’austriaca Cornelia Hütter, col 23 la francese Tessa Worley, col 24 la svizzera Fabienne Suter, col 25 la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 28 la svizzera Corinne Suter, col 30 l’austriaca Ramona Siebenhofer e via via tutte le altre tra cui, in chiave combinata di domenica, col 31 la canadese Marie-Michèle Gagnon, col 32 la svizzera Wendy Holdener e col 33 l’austriaca Michaela Kirchgasser. Ci sarà anche, col numero 46, la fuoriclasse ceca dello snowboard alpino Ester Ledecká.

Nove le azzurre in gara su un tracciato messo sul terreno dal responsabie della velocità azzurra femminile Alberto Ghezze: col 6 Elena Fanchini, col 9 Elena Curtoni, col 10 Johanna Schnarf, con l’11 Nadia Fanchini, col 14 Francesca Marsaglia, col 18 Federica Brignone, col 26 Sofia Goggia, col 27 Verena Stuffer, col 29 Daniela Merighetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super-G Femminile Lenzerheide (SUI)

1° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

2° Pos.SUTER Fabienne

SUI

3° Pos.TIPPLER Tamara

AUT

Ultimi in scialpino

Parla Breezy Johnson: Ho commesso un errore umano, ma non sono mai risultata positiva. Penso a Beaver Creek

Parla Breezy Johnson: Ho commesso un errore umano, ma non sono mai risultata positiva. Penso a Beaver Creek

La discesista statunitense si esprime sul caso che l'ha vista squalificata per 14 mesi in violazione del codice antidoping, avendo saltato tre controlli nell'arco di 12 mesi. Potrà tornare per la prima tappa di velocità della prossima CdM, ma ci tiene a chiarire di essere stata testata almeno dieci volte in un anno e mezzo e lavoro con l'Usada per migliorare il sistema di localizzazione visto quanto mi è accaduto.