Non solo Sofia Goggia, la Coppa del Mondo femminile perde anche la tedesca caduta oggi nel super-g di casa. Almeno 6-8 settimane di stop per "Viki".
Domenica 9 Febbraio 2020
Il super-g di Garmisch-Partenkirchen è costato caro non solo a Sofia Goggia, ma anche ad un altro asso della velocità come Viktoria Rebensburg.
Anche se in un primo tempo l'infortunio non era sembrato troppo serio, tanto che la stessa “Viki” aveva provato a rassicurare tutti parlando di un “colpo violento, ma non ho troppo dolore al ginocchio”, in realtà la diagnosi arrivata nel pomeriggio è amara e pone fine anzitempo alla stagione della bavarese, che proprio 24 ore prima aveva trionfato sulla Kandahar in discesa.
Ci vorranno 6-8 settimane per recuperare dalla frattura alla testa della tibia del ginocchio sinistro, come ha confermato la federazione tedesca attraverso il responsabile medico Manuel Kohne, oltre ad un problema al collaterale interno che ha subito uno stiramento. Esclusi problemi ai crociati, ma per Rebensburg svaniscono i sogni di lottare per le coppe di specialità, dopo aver portato a casa in questa stagione due gare, con i successi nel super-g di Lake Louise e, appunto, ieri nella discesa di casa, sua prima vittoria nella disciplina regina.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
1k