Assieme al fido skiman Barnaba Greppi, la bergamasca ha cominciato un lavoro individuale dopo oltre due mesi senza neve e una tostissima preparazione fisica.
Domenica 27 Giugno 2021
L'ultima volta sugli sci a metà aprile, assieme a Marta Bassino sulle nevi di Livigno.
Sofia Goggia, fresca ancora di infortunio al piatto tibiale laterale del ginocchio destro, aveva continuato il lavoro sino a primavera inoltrata, anche per recuperare il tempo perso tra febbraio e marzo, dopo quell'incredibile incidente di Garmisch costato alla fuoriclasse bergamasca i Mondiali di Cortina.
Nella giornata di sabato, la campionessa olimpica di discesa ha cominciato ufficialmente il suo avvicinamento alla nuova stagione, quella che la porterà a difendere il titolo a cinque cerchi nel febbraio 2022 a Pechino, tornando in pista a Cervinia come aveva fatto nei giorni scorsi Federica Brignone.
Sempre a livello individuale, con lo skiman Barnaba Greppi a seguirla nel primo approccio sulla neve assieme allo stesso dt della nazionale, Gianluca Rulfi, dopo una gran quantità di lavoro sul piano fisico, visto che Sofia davvero non si è quasi mai fermata in questa settantina di giorni. Un week-end all'ombra del Cervino che tornerà molto utile...
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
522