Questo sito contribuisce alla audience de

Slalom femminile di Killington, il commento di Barbara Merlin e Francesca Marsaglia. Lista di partenza e azzurre in gara

Sci AlpinoSci alpino femminile

Slalom femminile di Killington, il commento di Barbara Merlin e Francesca Marsaglia. Lista di partenza e azzurre in gara

Oggi a Killington, secondo slalom femminile della stagione di Coppa del Mondo, vediamo gli hightlights prima della gara insieme a Barbara Merlin e Francesca Marsaglia! A partire dalle 16 seguite la gara in diretta con il live timing della FIS.

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritte 62 atlete in rappresentanza di 21 nazioni. La prima a partire sarà la svedese Frida Hansdotter, col numero 2 scenderà la vincitrice di Levi, la slovacca Petra Vlhová, col 3 l’austriaca Bernadette Schild, col 4 la norvegese Nina Løseth, col 5 la favorita statunitense Mikaela Shiffrin, col 6 la svizzera Wendy Holdener, col 7 la svedese Emelie Wikström, con l’8 la svizzera Michelle Gisin, col 9 l’austriaca Katharina Truppe, col 10 e con l’11 le tedesche Christina Geiger e Lena Dürr, col 12 la slovena Ana Bucik, col 14 la svizzera Mélanie Meillard, col 15 la norvegese Maren Skjøld e via via tutte le altre.

Cinque le azzurre in gara: col 13 Chiara Costazza, col 19 Irene Curtoni, col 25 Manuela Moelgg, col 50 Federica Sosio, col 60 Marta Bassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
87
Consensi sui social

Si parla ancora di scialpino

Sci Alpino Maschile

Schieder secondo solo a Hrobat nella discesa di Sella Nevea: tappa del GP Italia a Mittermair

Fabio Poncemi, Martedì 18 Febbraio, 14:31
Sci Alpino Femminile

Mikaela Shiffrin si allena a Vail, ma non tornerà in gara neppure a Crans-Montana

Fabio Poncemi, Martedì 18 Febbraio, 12:54
Sci Alpino Maschile

Solo nove azzurri per le gare giapponesi. E non mancano le polemiche...

Fabio Poncemi, Martedì 18 Febbraio, 12:14
Sci Alpino Femminile

Le azzurre "anticipano" La Thuile: oggi e domani in pista per un test importante

Fabio Poncemi, Martedì 18 Febbraio, 10:41