Questo sito contribuisce alla audience de

Slalom femminile di Flachau, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Slalom femminile di Flachau, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Slalom femminile di Flachau, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

A partire dalle 18 di domani sera seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del sesto slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Flachau, l’ottavo contando anche i paralleli di Courchevel e di Oslo!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritte 68 atlete in rappresentanza di 22 nazioni. La prima a partire sarà l’austriaca Bernadette Schild, col numero 2 scenderà la svizzera Mélanie Meillard, col 3 la slovacca Petra Vlhová, col 4 la superfavorita statunitense Mikaela Shiffrin, col 5 la svedese Frida Hansdotter, col 6 la norvegese Nina Løseth, col 7 la svizzera Wendy Holdener, con l’8 e col 10 le tedesche Lena Dürr e Christina Geiger, con l’11 la svedese Anna Swenn-Larsson, col 12 la svizzera Michelle Gisin, col 13 l’austriaca Katharina Gallhuber, col 14 la svizzera Denise Feierabend e via via tutte le altre.

Tra queste altre, col 23 l’austriaca Michaela Kirchgasser che, come lei stessa ha annunciato su Facebook, torna in gara a meno di tre settimane dall’infortunio al ginocchio destro accusato durante il riscaldamento in vista delle qualificazioni dello slalom parallelo di Courchevel. Cinque le  azzurre in gara: col 9 Chiara Costazza, col 15 Irene Curtoni, col 29 Manuela Moelgg, col 53 Martina Peterlini a cui viene data un’altra chance dopo la buona impressione che ha destato nelle qualificazioni di Courchevel, col 65 Vivien Insam, neo campionessa italiana della specialità che fa il suo esordio assoluto in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
116
Consensi sui social

Slalom Femminile Flachau (AUT)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.HANSDOTTER Frida

SWE

Sci alpino femminile

Chiara Costazza: "Un risultato che ci voleva"

Martedì 9 Gennaio 2018
Sci alpino femminile

Slalom femminile di Flachau, seconda manche LIVE!

Martedì 9 Gennaio 2018
Sci alpino femminile

Confermato lo slalom femminile in notturna di Coppa del Mondo di Flachau

Domenica 31 Dicembre 2017

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI