Sky compie 20 anni e li festeggia con Sofia Goggia: alle 15.00 un talk con le "azzurre d'oro"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinomedia e tv

Sky compie 20 anni e li festeggia con Sofia Goggia: alle 15.00 un talk con le "azzurre d'oro"

La tv satellitare brinda ad un compleanno speciale, invitando la campionessa olimpica che ieri ha incontrato anche... Totti e Del Piero.

Vent'anni di Sky, la “casa dello sport” che oggi si regalerà una programmazione speciale per festeggiare.

E tra le protagoniste italiane delle varie discipline, coinvolte per celebrare questo compleanno, ci sarà anche una delle stelle dello sci azzurro: Sofia Goggia, alla quale la piattaforma satellitare ha già dedicato lo scorso dicembre un documentario, “23 giorni”, per raccontare il miracolo del recupero dall'infortunio per arrivare all'argento olimpico di Pechino, sarà negli studi di Sky Sport per partecipare al talk, condotto da Eleonora Cottarelli e Giovanni Bruno, “Azzurre d'oro”.

Con l'oro in discesa a PyeongChang 2018, ci saranno altre campionesse olimpiche e paralimpiche, ovvero Sara Simeoni, Valentina Vezzali e Bebe Vio: la prima visione alle ore 15.00 odierne su Sky Sport 24 (canale 200), mentre su Sky Sport Summer (canale 201) l'appuntamento è fissato alle 18.00, con i 75 minuti di “salotto” visibili anche on demand.

Nella giornata di ieri, arrivando negli studi milanesi di Sky, Sofia ha avuto la possibilità di incontrare anche due numeri “10” per eccellenza come Alessandro Del Piero e Francesco Totti, tra gli altri campioni scelti per questa occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
217
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Dubito che Brignone gareggi quest'anno, Goggia sta benissimo e può fare grandi cose: parola a Paolo De Chiesa

Dubito che Brignone gareggi quest'anno, Goggia sta benissimo e può fare grandi cose: parola a Paolo De Chiesa

Intervistato da Il Dolomiti, l'ex alfiere della Valanga Azzurra e voce di Rai Sport (nonchè collaboratore di NEVEITALIA) ha parlato della stagione alle porte, con l'enorme incognita sul recupero della detentrice della sfera di ceistallo. L'applauso a Odermatt: E' unico perchè fa squadra allenandosi con i compagni, un campione che ammiro tantissimo. La coppa femminile? Gut-Behrami la mia favorita.