Questo sito contribuisce alla audience de

Shiffrin si gode le vacanze tra Messico e Hawaii, rinnova con Atomic e completa lo staff

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Shiffrin si gode le vacanze tra Messico e Hawaii, rinnova con Atomic e completa lo staff

La fuoriclasse statunitense si sta godendo gli ultimi giorni di relax con il compagno Aleksander Aamodt Kilde. "Entusiasta di continuare con questo marchio, è come una famiglia".

Mikaela Shiffrin ha continuato a preparare la stagione 2022/23, nella quale andrà in caccia della quinta Coppa del Mondo in carriera, sciando sino a primavera inoltrata per testare ulteriore materiale.

Poche ore fa, anche se non c'erano dubbi in tal senso, la 27enne del Colorado ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con Atomic, la casa che la segue sin dagli inizi e con la quale aveva rinnovato l'ultima volta per due anni nel 2020. C'è stato qualche cambiamento nello staff della stella americana, in particolare per l'addio dello skiman Johann Strobl, ma con il marchio di Altenmarkt il rapporto è solidissimo ed ecco la firma di un nuovo biennale. “Dalla mia prima gara di Coppa del Mondo a Spindleruv Mlyn passando per il primo podio a Lienz e la prima vittoria a Are, Atomic è stato al mio fianco e questo la dice lunga – le parole di Mikaela – Un marchio che è molto più del mio fornitore e partner di materiali, è come una famiglia e sono davvero entusiasta di continuare a lavorare con loro e aggiungere due nuovi volti al mio team.

Benvenuti Robbi e Lukas, non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro”.

Nel frattempo, Shiffrin sta concludendo le sue vacanze, assieme al compagno Aleksander Aamodt Kilde tra Messico e Hawaii, da Cabo San Lucas prima alla splendida isola di Maui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
392
Consensi sui social