
Per la 23enne vicentina, grande protagonista in Coppa Europa, stagione finita e operazione al ginocchio destro dopo la rottura di crociato e collaterale mediale.
La conferma è stata, se possibile, ancora peggiore della prima diagnosi.
Nella caduta che l'ha vista protagonista nella 2^ manche del gigante di Coppa Europa ad Andalo, Asja Zenere si è procurata la rottura di legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio destro, oltre ad un edema osseo al femore e al piatto tibiale.
Un infortunio gravissimo per la 23enne vicentina, la miglior azzurra in questo straripante avvio di stagione che l'aveva portata già nell'orbita Coppa del Mondo, con la prospettiva di conquistare il posto fisso in vista della prossima stagione. Nulla di tutto ciò, l'annata è già conclusa anticipatamente, dopo due podi in gigante nel circuito continentale e quella vittoria che, proprio domenica prima del crac sull'Olimpionica 2, sembrava vicinissima.
Non ha certo intenzione di mollare Asja, come ha fatto sapere poco prima di essere operata: “Sono esplosa, nel vero senso della parola, pronta a ripartire da zero ancora una volta. Sono tanto arrabbiata quanto felice per quello che ho fatto finora”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 17:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 15:50Sci Alpino
Debordante Giada D'Antonio: è bis nello slalom FIS di Schilthorn davanti alle giovani elvetiche
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 13:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 12:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 07:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Novembre, 16:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










1k