Domenica 26 Maggio, 1:49
Utenti online: 325
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di instagram Viktoria Rebensburg

Rebensburg e compagne già al lavoro sul lago di Garda, le colleghe austriache si allenano in patria

Rebensburg e compagne già al lavoro sul lago di Garda, le colleghe austriache si allenano in patria

La vice iridata di gigante guida i primi lavori atletici, con tanta bicicletta per un raduno ormai classico in casa DSV. Visita ad Asola per provare il nuovo abbigliamento

La “bella Italia”, come l'ha definita Viktoria Rebensburg sui suoi canali social, è da anni la meta ideale per il primo raduno già in ottica nuova stagione della federazione tedesca.

E' stato di nuovo scelto il territorio attorno al lago di Garda per le ragazze della DSV Alpin, con l'argento mondiale di Are punto di riferimento del team al lavoro per cominciare la preparazione, fare gruppo e sfruttare l'occasione anche per sistemare tutti quei piccoli aspetti legati alla logistica. Ad esempio, “Viki” e compagne si sono recate nella giornata di venerdì ad Asola, in provincia di Mantova, per visitare la sede di Trerè Innovation, l'azienda che ha lanciato il marchio UYN, brand di abbigliamento e intimo tecnico sportivo che è già un riferimento per le nazionali più importanti del mondo, comprese Italia, Austria, Francia e Slovenia.

Il gruppo maschile della nazionale tedesca, invece, si sta allenando al caldo di Cipro, meta altrettanto gradita a vari gruppi di lavoro, mentre le ragazze austriache sono rimaste in patria, ma hanno già dato il via al primo raduno di squadra nel Burgenland, la regione nella zona più orientale del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA